Specialista nella rieducazione della regione Perineale
News

Nuovo trattamento di Riabilitazione del Pavimento Pelvico integrato con Diatermia per Radiofrequenza

Pubblicata in data : 24/11/2020

Benefix vuole riservare alle sue pazienti la possibilità di effettuare sedute di riabilitazione integrate con dispositivo MEDICO di DATERMIA  PER RADIOFREQUENZA.

Questa terapia innovativa è in grado di suscitare ipertermia e un'intensa biostimolazione tissutale e cellulare della parte corporea trattata tramite una specifica energia radiante biocompatibile.

La nostra tecnologia permette di raggiungere i tessuti profondi senza utilizzare, come in passato, sorgenti di energia molto forti, bensì adottando un trasmettitore radio a bassa frequenza.

In poche parole non presenta emissione di energia all'esterno ma essa prende origine e viene emessa dall'interno . Vengono così eliminate le controindicazioni e gli effetti spiacevoli del surriscaldamento della superficie 

I risultati sono assicurati, soprattutto per quanto riguarda disturbi quali: Dolore Pelvico Cronico, Dolore durante i Rapporti, Sindrome da Defecazione Ostruita (Stipsi), Ipertono del Pavimento Pelvico localizzato o generalizzato.

 

La Dott.ssa Valentina Urso, ostetrica specializzata nella riabilitazione pelvi perineale e consulente sessuale , propone le sedute integrate con la nuova tecnologia al prezzo promozionale nei mesi di Novembre e Dicembre 2020.

DOTT.SSA VALENTINA URSO

Ostetrica e Uroriabilitatore

Mi chiamo Valentina Urso, sono Ostetrica e Uroriabilitatore, Specializzata nella Rieducazione della regione Perineale.